BetaFPV - Custodia per modulo ELRS Micro TX e ventola di raffreddamento

BetaFPV - Custodia per modulo ELRS Micro TX e ventola di raffreddamento

€9.90
Tax included
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
01120007_1

La nuova versione della custodia per alloggiamento Micro JR (alloggiamento della porta USB da 13,5 * 6,5 mm compatibile con la maggior parte dei cavi USB di tipo C) e la ventola di raffreddamento sono ora venduti separatamente e puoi creare facilmente il tuo modulo TX.

MODELLO
100% secure payments

No reward points for this product.


  Secure payments

(edit with the Customer Reassurance module)

 

Shipping with Express Courier

 

Warranty on non-compliant goods

La nuova versione della custodia per alloggiamento Micro JR (alloggiamento della porta USB da 13,5 * 6,5 mm compatibile con la maggior parte dei cavi USB di tipo C) e la ventola di raffreddamento sono ora venduti separatamente e puoi creare facilmente il tuo modulo TX.

BETAFPV Modulo micro RF TX si basa sul progetto ExpressLRS, un collegamento RC open source per applicazioni RC. ExpressLRS mira a ottenere le migliori prestazioni di collegamento possibili in termini di velocità, latenza e intervallo. Ciò rende ExpressLRS uno dei collegamenti RC più veloci disponibili pur offrendo prestazioni a lungo raggio.

Un sacco di articoli ExpressLRS sono ora disponibili!

Elenco puntato

  • Realizzato in materiale plastico di alta qualità. È molto resistente e stabile.
  • Custodia aggiornata progettata. La dimensione della porta USB è 6,5 * 13,5 mm, compatibile con il 90% dei cavi USB Type-C conosciuti.
  • Due opzioni di colore della custodia per il modulo ELRS Micro TX. Puoi creare facilmente il tuo modulo TX.
  • La ventola di raffreddamento svolge un ruolo importante nel Micromodulo ELRS dissipatore di calore e si comporta molto bene nei test. Pertanto, il modulo può funzionare correttamente nell'uso quotidiano e non deve preoccuparsi della temperatura.
  • Si prega di notare che il case del modulo e la ventola di raffreddamento devono essere acquistati separatamente. Consigliamo di acquistare insieme per il tuo modulo fai-da-te.

Specifiche tecniche:

  • Articolo: custodia del modulo ELRS Micro TX/ventola di raffreddamento
  • Peso cassa: 20 g
  • Peso della ventola di raffreddamento: 6 g
  • Dimensioni porta USB: 6,5 * 13,5 mm
  • Dimensioni della ventola di raffreddamento: 25,5 * 25,5 * 10,7 mm
  • Porta USB: tipo C

Prestazioni della ventola di raffreddamento

Abbiamo testato la temperatura. Con un'uscita RF massima di 500 mW e 30 minuti di accensione, la temperatura del chip RF può essere mantenuta al di sotto dei 50 gradi Celsius e di circa 30 gradi per la custodia. Dimostra che il modulo può funzionare correttamente nell'uso quotidiano e non deve preoccuparsi della temperatura. Inoltre, per la versione nera (massimo 1W), la temperatura può essere mantenuta sotto i 65 gradi, con un dissipatore di calore nei nostri test. I risultati mostrano anche che la temperatura del LED RGB sarebbe di 10 gradi superiore sia per il modulo RF da 500 mW che per quello da 1 W. Questo è il motivo per cui in questa situazione è necessario il componente della ventola di raffreddamento.

Ci sono anche domande sollevate se la ventola soffia aria verso l'interno o verso l'esterno. I nostri risultati dei test mostrano che l'unica differenza di temperatura verrebbe mostrata sul case JR, poiché i componenti elettronici all'interno rimangono inalterati.

FAQ

Ora il file STL per questa custodia stampata in 3D è stato rilasciato e può essere scaricato gratuitamente sul nostro sito Web per coloro che desiderano modificare la propria custodia.

Collegamento al file STL:
https://support.betafpv.com/hc/en-us/articles/4409821458841

Il pacchetto include:

  • 1 * Custodia per modulo Micro TX o ventola di raffreddamento
  • 1 * Confezione di viti (solo custodia)

01120007_1

No customer reviews for the moment.

Related Products (There are 20 other products in the same category)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password