iFlight - Fascia regolabile per occhiali FPV DJI Digital System

iFlight - Fascia regolabile per occhiali FPV DJI Digital System

€14.90
Tax included
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
A007554

La fascia elastica regolabile per Goggles DJI FPV Digital System, garantisce un ottima presa e mantenimento dei Goggles FPV lungo tutto la testa, questa fibbia garantisce una presa sicura grazie agli elementi di fissaggio professionali, viene fornita inoltre con supporto in alluminio e non necessita di nessuna modifica dei Goggles FPV sia essi DJI che FatShark. Infine oltre alla bellissima livrea colorata, che mette in evidenza anche il marchio iFlight, questa fascia dispone anche di un supporto per la batteria di alimentazione dei Goggles, mantenendo la batteria vicino all'orecchio, aumentandone il comfort e stile! 

100% secure payments

By buying this product you can collect up to 1 loyalty point. Your cart will total 1 point that can be converted into a voucher of €0.10.


  Secure payments

(edit with the Customer Reassurance module)

 

Shipping with Express Courier

 

Warranty on non-compliant goods

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

La fascia elastica regolabile per Goggles DJI FPV Digital System, garantisce un ottima presa e mantenimento dei Goggles FPV lungo tutto la testa, questa fibbia garantisce una presa sicura grazie agli elementi di fissaggio professionali, viene fornita inoltre con supporto in alluminio e non necessita di nessuna modifica dei Goggles FPV sia essi DJI che FatShark. Infine oltre alla bellissima livrea colorata, che mette in evidenza anche il marchio iFlight, questa fascia dispone anche di un supporto per la batteria di alimentazione dei Goggles, mantenendo la batteria vicino all'orecchio, aumentandone il comfort e lo stile! 


Specifiche

Larghezza: 40 mm

Compatibilità: Goggles DJI FPV Digital System, Fatshark o similari.

Il pacchetto include: 

1 x Fascia regolabile per occhiali FPV DJI Digital System

2 x Supporto in alluminio per fascia

NOTA: BATTERIA E OCCHIALI NON INCLUSI.

A007554

No customer reviews for the moment.

Related Products (There are 20 other products in the same category)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password