BetaFPV - Micro ricevitore ELRS 2.4 GHz PWM

BetaFPV - Micro ricevitore ELRS 2.4 GHz PWM

€18.90
Tax included
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
01070005_1

Micro ricevitore BetaFPV 2.4 GHz ELRS in versione PWM. Questo prodotto è basato sull'ormai famoso progetto ExpressLRS, un progetto Open Source per applicazioni RC. Particolarmente indicato per essere installato su aerei radiocomandati. ExpressLRS mira a ottenere le migliori prestazioni di collegamento possibili in termini di velocità, latenza e intervallo. Ciò rende ExpressLRS uno dei collegamenti RC più veloci disponibili pur offrendo prestazioni a lungo raggio.

100% secure payments

By buying this product you can collect up to 1 loyalty point. Your cart will total 1 point that can be converted into a voucher of €0.10.


  Secure payments

(edit with the Customer Reassurance module)

 

Shipping with Express Courier

 

Warranty on non-compliant goods

Micro ricevitore BetaFPV 2.4 GHz ELRS in versione PWM. Questo prodotto è basato sull'ormai famoso progetto ExpressLRS, un progetto Open Source per applicazioni RC. Particolarmente indicato per essere installato su aerei radiocomandati, boats e cars. ExpressLRS mira a ottenere le migliori prestazioni di collegamento possibili in termini di velocità, latenza e intervallo. Ciò rende ExpressLRS uno dei collegamenti RC più veloci disponibili pur offrendo prestazioni a lungo raggio.

Ricevitori PWM ExpressLRS

ExpressLRS ora supporta l'uscita PWM diretta da ricevitori progettati specificamente per questa modalità. Il micro ricevitore BETAFPV ELRS è dotato di uscita PWM per l'applicazione di ala fissa, elicotteri, auto RC, barche e così via e supporta la funzione failsafe, che può proteggere i modelli RC dall'essere fuori controllo. Inoltre, il design plug-and-play lo rende molto facile e intuitivo da usare.

Nota: per funzionare con il ricevitore PWM, assicurarsi che il firmware TX e RX sia ELRS V2.0.0.

Confronto nei ricevitori BETAFPV ELRS

Qual è la principale differenza tra micro ricevitore, Nano ricevitore, Ricevitore Lite?

Il micro ricevitore è il primo ricevitore ELRS con uscita PWM su BETAFPV. È ampiamente utilizzato in ala fissa, elicotteri, auto radiocomandate, barche e così via. Un peso di circa 4,5 g con un'antenna significa che un drone FPV non può permettersi di trasportare. Con le porte di connessione plug-and-play, la ricezione Micro è molto facile da usare e non necessita di saldatura.

Il ricevitore Nano (versione 2.4G) è il primo e (finora) l'unico ricevitore con amplificatore di potenza (PA+LNA). Ha un'uscita di telemetria di 100 mW e una migliore sensibilità quando è a lungo raggio. Il ricevitore Lite non ha un PA/LNA, quindi la sua potenza di telemetria è quella del chip RF SX1280 con 17 mW.

Inoltre, il ricevitore Nano viene fornito con un normale esterno Antenna a dipolo TIl ricevitore Lite ha un'antenna in ceramica SMD e in teoria non è così a lungo raggio.

Il micro ricevitore viene utilizzato per ad ala fissa, elicotteri, auto RC e barche. Consiglio vivamente il ricevitore Nano o Lite da costruire su un drone. Soprattutto sui droni whoop da 65-85 mm con spazio limitato e che necessitano di leggerezza, il ricevitore Lite è una scelta migliore.

Microricevitore Nano ricevitore Ricevitore Lite
Il peso 4,5 g con antenna 0,7 g (solo RX) 0,47 g (torre), 0,53 g (piatto)
Antenna Antenna IPEX MHF+T Antenna IPEX MHF+T Antenna in ceramica SMD integrata

MCU

ESP8285, SX1280, SX1281

ESP8285, SX1281 o SX1276

ESP8285, SX1280

Frequenza 2,4 GHz

2,4 GHz, 915 MHz (FCC), 868 MHz (UE)

2,4 GHz
Potenza di telemetria 17 mW 100 mW 17 mW
Protocollo di uscita seriale PWM o CRSF CRSF CRSF
Tipo di modello Velivoli ad ala fissa, Elicotteri, Auto RC, Barche RC Drone FPV Whoop Drone

Specifica

  • Nome articolo: Micro ricevitore ELRS 2.4 GHz PWM
  • Peso: 4,5 g (con antenna)
  • Antenna: IPEX MHF + antenna T (consigliata Antenna a T dipolo da 80 mm)
  • Canale PWM: 5 canali
  • Protocollo di uscita seriale: PWM o CRSF
  • Dimensioni: 19 mm * 32 mm * 9 mm (senza antenna)
  • MCU: ESP8285/SX1280/SX1281
  • Potenza della telemetria: 12,5dbm/17mW
  • Bande di frequenza: ISM a 2,4 GHz
  • Tensione di ingresso: 5 V~9 V CC @ pad "+".
  • Versione firmware predefinita: ExpressLRS v2.0
  • Tipo di modello RC adattato: multirotori, velivoli ad ala fissa, elicotteri, auto radiocomandate, barche radiocomandate etc.

Diagramma

Di seguito è riportato lo schema per il micro ricevitore ELRS.

Nota:  la versione del firmware del micro ricevitore prodotto dalla nostra azienda è ELRS 2.0.0. Il team ELRS Innovative ha ufficialmente rilasciato la versione 2.0.0, che non è compatibile con la versione 1.x. Significativamente, il modulo TX e il ricevitore devono essere nella stessa versione ELRS, altrimenti la frequenza non può corrispondere correttamente.

Nota: il micro ricevitore supporta anche il firmware di uscita CRSF flash, in questo caso CH2 corrisponde a TX e CH3 corrisponde a RX.

Fare clic qui per sapere come eseguire il flashing del firmware per il micro ricevitore.

Ulteriori informazioni su ExpressLRS

ExpressLRS è un collegamento RC open source per applicazioni RC. Tutti potrebbero trovare questo progetto su Github o partecipa alla discussione Gruppo Facebook.

ExpressLRS  si basa su Semtech Lora Hardware SX127x o SX1280 rispettivamente per RX e TX. mira a ottenere le migliori prestazioni di collegamento possibili in entrambe le velocità, la latenza e la gamma. A 900 MHz è supportata una velocità di pacchetto massima di 200 Hz. A 2,4 GHz è attualmente supportato un incredibile 500Hz con una build OpenTX personalizzata. Ciò rende ExpressLRS uno dei collegamenti RC più veloci disponibili pur offrendo prestazioni a lungo raggio.

Sempre più produttori iniziano a supportare il protocollo radio ExpressLRS in diverse parti, come trasmettitore radio con ELRS in stock, drone con ricevitore ELRS integrato, modulo ELRS TX per alloggiamento JR o alloggiamento Nano. Il team BETAFPV prende parte a questo progetto e fornisce una serie di componenti ExpressLRS.

Procedura vincolante

Il micro ricevitore viene fornito con il protocollo V2.0.0 ufficialmente major release e non è stato impostato per una frase vincolante. Quindi assicurati che il modulo RF TX funzioni con il protocollo V2.0.0 della versione principale ufficiale e che nessuna frase di collegamento sia stata impostata in anticipo.

  • Entra in modalità di rilegatura collegando e scollegando il micro ricevitore tre volte;
  • Assicurarsi che il LED sia acceso con doppio lampeggio, questo indica che il Micro ricevitore è in modalità bind;
  • Assicurarsi che anche il modulo RF TX o il trasmettitore radio entrino in modalità di collegamento, che invia un impulso di collegamento;
  • Quando la luce LED è fissa, indica che i dispositivi sono stati associati correttamente.

Nota: una volta che i dispositivi sono stati collegati con successo, il ricevitore memorizzerà le informazioni di collegamento. Non ci sarebbe bisogno di riassociare l'uso successivo poiché i dispositivi sarebbero collegati automaticamente.

Nota: se si aggiorna il firmware del micro ricevitore con la propria frase di collegamento, assicurarsi che il modulo RF TX abbia la stessa frase di collegamento per eseguire un collegamento automatico.

Uscita fail-safe e PWM

Quando la connessione o il segnale viene perso tra il trasmettitore radio e il ricevitore, la funzione failsafe regolerà tutti i canali sui valori di failsafe impostati dagli utenti, mantenendo la massima sicurezza e prevenendo il volo. È necessario impostare correttamente i valori di failsafe se non si utilizza un controller di volo, come l'ala fissa RC.

  • Accendi il micro ricevitore e attendi 20 secondi senza vincolare.
  • Quando l'indicatore lampeggia velocemente, il WiFi del ricevitore è stato attivato.
  • Connetti WiFi tramite computer o telefono cellulare. 
  • Nome Wi-Fi: ExpressLRS RX
  • Wi-Fi PWD: expresslrs
  • Aprire l'indirizzo del sito Web: http://10.0.0.1 e impostare i propri valori di sicurezza.

Nota: i valori di failsafe sono assoluti e non utilizzano il flag "inverti".

L'indicazione dello stato del LED del micro ricevitore è mostrata di seguito.

Stato dell'indicatore Significato
Solido Collegato correttamente
Doppio lampeggio Stato vincolante
Lampeggia lentamente Connessione fallita
Lampeggia velocemente Stato di aggiornamento WIFI

FAQ

Fare clic qui per scaricare il manuale del micro ricevitore ELRS.

Una la Chiave di ripristino ExpressLRS per sbloccare il ricevitore.

CONTENUTO CONFEZIONE:

  • 1 x BetaFPV - Micro ricevitore ELRS 2.4 GHz PWM
  • 1 x BetaFPV - Antenna a T da 80 mm

01070005_1

No customer reviews for the moment.

Related Products (There are 14 other products in the same category)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password