BetaFPV - BEC Board per GoPro Camera Hero 6/7/8 Naked

€14.90
Tax included
00313746_2

Per fornire più scelta ai nostri clienti, non solo la scheda BEC per HERO6 / 7, BETAFPV ha anche progettato una nuova scheda BEC per GoPro HERO8. Non devi più preoccuparti che la tua GoPro si spenga durante un volo. Questa scheda BEC pesa solo circa 1,5 g, il che rende la tua GoPro nuda super pulita e leggera. Questa scheda BEC ha BEC 5V @ 2A integrato, pulsanti GoPro di serie, connettori collegabili a LED e registrazione remota!

SELEZIONA IL MODELLO DA TAB APPOSITO

SELEZIONA IL MODELLO
100% secure payments

By buying this product you can collect up to 1 loyalty point. Your cart will total 1 point that can be converted into a voucher of €0.10.


  Secure payments

(edit with the Customer Reassurance module)

 

Shipping with Express Courier

 

Warranty on non-compliant goods

Hai chiesto, ascoltiamo! Per fornire più scelta ai nostri clienti, non solo la scheda BEC per HERO6 / 7, BETAFPV ha anche progettato una nuova scheda BEC per GoPro HERO8. Non devi più preoccuparti che la tua GoPro si spenga durante un volo. Questa scheda BEC pesa solo circa 1,5 g, il che rende la tua GoPro nuda super pulita e leggera. Questa scheda BEC ha BEC 5V @ 2A integrato, pulsanti GoPro di serie, connettori collegabili a LED e registrazione remota!



Richárd Papp e quelle persone che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie alla ricerca del cinewhoop. Grazie per la comunità FPV per raccogliere idee così fantastiche. Se vuoi saperne di più su cinewhoop, fai clic sul link sottostante per unirti a noi su Facebook.
>>NAKED Cinewhoop Community

Punto elenco

  • BEC Board è appositamente progettato per Naked GoPro HERO6 / 7/8 che pesa circa 1,5 g, rende la tua nuda GoPro più leggera e facile da installare sul tuo drone.
  • La tensione di uscita BEC è 5V @ 2A, evitare l'incidente di alimentazione di cui è causato dall'alimentazione insufficiente per la scheda FC. Inoltre, i pulsanti di serie e i LED sono integrati.
  • Pulsanti stock GoPro integrati, pulsante di accensione / modalità e pulsante di registrazione.
  • LED stock GoPro integrato per conoscere lo stato della fotocamera.
  • Il pad è disponibile per i piloti per controllare la registrazione GoPro tramite il trasmettitore radio.
  • Con il connettore collegabile, che è più facile da collegare al controller di volo per l'alimentazione e la registrazione.

Specifica

  • Articolo: BEC Board per  Naked Camera
  • Peso: 1,53 g / 1,57 g
  • Uscita: 5V @ 2A
  • Tensione di ingresso: 2-4 S. 
  • Connettore: connettore GH 1.25 3P

Diagramma della scheda BEC

I due pulsanti sulla scheda BEC hanno le stesse funzioni dei pulsanti di ricambio GoPro. Tre azioni che useremo frequentemente.

  • Accensione: premere il pulsante di accensione / modalità, il LED lampeggia tre volte e si spegne. 
  • Avviare la registrazione: premere una volta il pulsante "Registra" e il LED lampeggia lentamente. Se il LED lampeggia una volta e si spegne, significa che non è presente alcuna scheda SD. 
  • Interrompere la registrazione: premere il pulsante "Registra", il LED smette di lampeggiare lentamente.

BEC Board per GoPro HERO6 / 7

BEC Board per GoPro HERO8

Stato LED 

Durante il normale funzionamento, collegare prima il connettore GH1.25 alla  videocamera GoPro Lite, quindi collegarlo alla batteria. Il LED lampeggerà una volta, quindi è necessario premere il pulsante Accensione / Modalità una volta al secondo per accenderlo. Il LED sulla scheda BEC ha lo stesso stato del LED di serie sulla scheda madre GoPro.  

Indicazione

Funzionamento dei pulsanti

Stato LED

Accensione

Premere una volta il pulsante Accensione / Modalità

Flash 3 volte e luce spenta

Spegni

Premere il pulsante Accensione / Modalità per 5 secondi

Flash 7 volte e luce spenta

Avvia registrazione

Premi una volta il pulsante di registrazione

Flash lento continuo

Interrompi registrazione

Premi una volta il pulsante di registrazione

Flash 3 volte e luce spenta

Interruttore di modalità

Premere  una volta il  pulsante Accensione / Modalità 

Verificare la modalità sul display LCD

Come configurare la registrazione remota

Il pilota potrebbe utilizzare l'interruttore sul trasmettitore radio per avviare / fermare la registrazione. È necessaria qualche configurazione in più.

Ad esempio, se usi F4 FC V2.0 nel drone, come il drone whoop 95X, lo schema di collegamento è mostrato di seguito. Il cavo giallo ( pin pad FC  B12)  è solo per la registrazione remota.

Usiamo la funzione Pinio in Betaflight per controllare il record. Innanzitutto, imposta la funzione Pinio del pin B12 nella scheda FC.

risorsa FLASH_CS 1 NESSUNA
risorsa PINIO 1 B12
set pinio_box = 40,255,255,255
salva

Quindi, mappa uno dei canali di commutazione nel tuo trasmettitore radio su questo Pinio (noto anche come USER1). Come mostrato di seguito, mappiamo il canale AUX4 nel trasmettitore radio a USER1 Pinio. Il cursore nella zona arancione indica il pulsante rilasciato e la zona bianca significa premuto. Quindi mantieni il cursore nella zona arancione di default. 

Terzo, controlla se la funzione Pinio funziona. Cambia l'interruttore e fai spostare il cursore dalla zona arancione alla zona bianca e infine di nuovo alla zona arancione. Ora puoi controllare lo stato del LED per sapere se la registrazione inizia. Usa la stessa procedura per interrompere la registrazione.  

Se usi l'estensione 12A F4 AIO FC board, come il drone whoop 85X, utilizzerai il pin LED_STRIP (noto anche come pin pad A08) per la funzione Pinio.

risorsa LED_STRIP 1 NONE
risorsa PINIO 1 A08
set pinio_box = 40,255,255,255
salva

Scopri di più sulla funzione Betaflight Pinio.

Parti di Naked Camera Series  

Sappiamo che alcuni dei piloti potrebbero avere una domanda su come ottenere la custodia per la telecamera nuda o alcuni potrebbero voler afferrare direttamente la telecamera nuda. Qui forniamo  alcune scelte in più per una migliore installazione.

Come smontare GoPro HERO 6/8 Black 

Un ringraziamento speciale a JONAH BLAESER che ha fornito il metodo per smontare GoPro HERO6 / 8 Black. Se sei interessato, controlla il link per conoscere i passaggi specifici per creare la tua GoPro nuda. 

GoPro HERO6 Black Guida allo smontaggio

Abbiamo anche  fornito il metodo per smontare GoPro HERO8 Black. Se sei interessato, controlla il link.

GoPro HERO8 Black Guida allo smontaggio

Nota:  fallo a tuo rischio. Perderai la garanzia della tua GoPro e potresti finire per murare la fotocamera se qualcosa va storto. Questa guida non è autorizzata da GoPro e non è garantito che la fotocamera funzioni in seguito. BETAFPV non sarà ritenuto responsabile di questa azione.

Come assemblare la scheda BEC su Naked Camera.

FAQ

Pacchetto

  • 1 * BEC Board per GoPro HERO6 / 7
  • Cavo di alimentazione 1 * G H1.25 (80mm 30AWG)

o

  • 1 * BEC Board per GoPro HERO8
  • Cavo di alimentazione 1 * G H1.25 (80mm 30AWG)
  • 3 * M1.4 * 4 viti

00313746_2

No customer reviews for the moment.

Related Products (There are 20 other products in the same category)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password