BetaFPV - Custodia per modulo ELRS Micro TX e ventola di raffreddamento

BetaFPV - Custodia per modulo ELRS Micro TX e ventola di raffreddamento

9,90 €
Tasse incluse
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
01120007_1

La nuova versione della custodia per alloggiamento Micro JR (alloggiamento della porta USB da 13,5 * 6,5 mm compatibile con la maggior parte dei cavi USB di tipo C) e la ventola di raffreddamento sono ora venduti separatamente e puoi creare facilmente il tuo modulo TX.

MODELLO
Pagamenti sicuri al 100%

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.


 

Pagamenti sicuri

 

Spedizioni con Corriere Espresso

 

Garanzia su merce non conforme

La nuova versione della custodia per alloggiamento Micro JR (alloggiamento della porta USB da 13,5 * 6,5 mm compatibile con la maggior parte dei cavi USB di tipo C) e la ventola di raffreddamento sono ora venduti separatamente e puoi creare facilmente il tuo modulo TX.

BETAFPV Modulo micro RF TX si basa sul progetto ExpressLRS, un collegamento RC open source per applicazioni RC. ExpressLRS mira a ottenere le migliori prestazioni di collegamento possibili in termini di velocità, latenza e intervallo. Ciò rende ExpressLRS uno dei collegamenti RC più veloci disponibili pur offrendo prestazioni a lungo raggio.

Un sacco di articoli ExpressLRS sono ora disponibili!

Elenco puntato

  • Realizzato in materiale plastico di alta qualità. È molto resistente e stabile.
  • Custodia aggiornata progettata. La dimensione della porta USB è 6,5 * 13,5 mm, compatibile con il 90% dei cavi USB Type-C conosciuti.
  • Due opzioni di colore della custodia per il modulo ELRS Micro TX. Puoi creare facilmente il tuo modulo TX.
  • La ventola di raffreddamento svolge un ruolo importante nel Micromodulo ELRS dissipatore di calore e si comporta molto bene nei test. Pertanto, il modulo può funzionare correttamente nell'uso quotidiano e non deve preoccuparsi della temperatura.
  • Si prega di notare che il case del modulo e la ventola di raffreddamento devono essere acquistati separatamente. Consigliamo di acquistare insieme per il tuo modulo fai-da-te.

Specifiche tecniche:

  • Articolo: custodia del modulo ELRS Micro TX/ventola di raffreddamento
  • Peso cassa: 20 g
  • Peso della ventola di raffreddamento: 6 g
  • Dimensioni porta USB: 6,5 * 13,5 mm
  • Dimensioni della ventola di raffreddamento: 25,5 * 25,5 * 10,7 mm
  • Porta USB: tipo C

Prestazioni della ventola di raffreddamento

Abbiamo testato la temperatura. Con un'uscita RF massima di 500 mW e 30 minuti di accensione, la temperatura del chip RF può essere mantenuta al di sotto dei 50 gradi Celsius e di circa 30 gradi per la custodia. Dimostra che il modulo può funzionare correttamente nell'uso quotidiano e non deve preoccuparsi della temperatura. Inoltre, per la versione nera (massimo 1W), la temperatura può essere mantenuta sotto i 65 gradi, con un dissipatore di calore nei nostri test. I risultati mostrano anche che la temperatura del LED RGB sarebbe di 10 gradi superiore sia per il modulo RF da 500 mW che per quello da 1 W. Questo è il motivo per cui in questa situazione è necessario il componente della ventola di raffreddamento.

Ci sono anche domande sollevate se la ventola soffia aria verso l'interno o verso l'esterno. I nostri risultati dei test mostrano che l'unica differenza di temperatura verrebbe mostrata sul case JR, poiché i componenti elettronici all'interno rimangono inalterati.

FAQ

Ora il file STL per questa custodia stampata in 3D è stato rilasciato e può essere scaricato gratuitamente sul nostro sito Web per coloro che desiderano modificare la propria custodia.

Collegamento al file STL:
https://support.betafpv.com/hc/en-us/articles/4409821458841

Il pacchetto include:

  • 1 * Custodia per modulo Micro TX o ventola di raffreddamento
  • 1 * Confezione di viti (solo custodia)

01120007_1

Commenti Nessun cliente per il momento.

PRODOTTI CORRELATI (Ci sono 20 altri prodotti nella stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password