Termini e condizioni d'uso

- ORDINI

Gli ordini possono essere effettuati mediante il nostro CARRELLO ONLINE solo dopo esserVi registrati compilando tutti i campi richiesti, fornendo i dati necessari obbligatori per poter effettuare gli acquisti e ricevere la merce. Le operazioni sono molti semplici, dopo essersi registrati e loggati con la propria user e password, si puo' procedere ad inserire i prodotti esposti sullo E-Shop mediante l'icona del carrello o sulla dicitura "AGGIUNGI AL CARRELLO" presenti affianco ad ogni prodotto, se disponibile, i prodotti non disponibili non possono essere inseriti nel carrello, quindi non visualizzerete l'icona, per cui vi invitiamo a mandarci una email o chiamarci, qualora siete interessati all'acquisto di prodotti non disponibili o in arrivo. Al momento del Check-out potreste visualizzare nuovamente il form di registrazione o modifica dei vostri dati, confermate i dati esatti, continuate e procedete al tipo di pagamento disponibile (PayPal, Bonifico, Carta di credito) e quindi alle modalità di spedizione.

 

- PREZZI

Tutti i prezzi esposti sul nostro sito, sono espressi in Euro e con iva inclusa, tutti i prezzi, sia della merce esposta sul sito web, che nei nostri magazzini, possono essere variati senza preavviso e sono da considerarsi per singolo pezzo, fatta eccezione per le offerte pubblicizzate e vendute a "KIT" o "SET". Il contributo CONAI è assolto ove dovuto.

 

- PAGAMENTI E FATTURAZIONE

Sono previste tre modalità di pagamento: 

Pagamento Online con carta di credito

Garantiti dal servizio Prestashop Checkout, i tuoi acquisti saranno sempre sicuri:

  • Il modulo Prestashop Checkout garantisce transazioni su numerosi circuiti di carte di credito
  • Puoi anche utilizzare i fondi disponibili sul tuo conto PayPal

Pagamento Online mediante Account PayPal

Con PayPal puoi fare acquisti in assoluta sicurezza in due varianti:

   - Utilizzando i fondi disponibili sul tuo conto PayPal

   - Utilizzando la tua carta di credito anche se non disponi di un account PayPal 

Pagamento con Bonifico Bancario

Dopo esserti registrato, effettuato l'ordine e aver scelto di pagare mediante bonifico bancario, riceverei tutte le informazioni dettagliate sull'indirizzo di posta elettronica con il quale ti sei registrato, l'ordine sarà evaso solo dopo ricevimento del pagamento sul nostro conto bancario. Vi preghiamo di attendere prima una nostra comunicazione che confermerà l'esatto importo del bonifico.

- Fatturazione

I clienti registrati come azienda, riceveranno fattura accompagnatoria, salvo diverse indicazioni pervenute durante il Check-Out del carrello scrivendo eventuali richieste nell'apposito Form, il cliente registrato come persona fisica/privato riceverà una "ricevuta di vendita" sulla casella di posta elettronica usata durante la registrazione, salvo diverse indicazioni pervenute durante il Check-Out del carrello riempiendo l'apposito Form prima dell'avvenuto pagamento, nonchè lo scontrino fiscale in originale, a sostituzione della "ricevuta di vendita" all'interno del pacco, come regolamentato dalla legge.

- GARANZIA

Tutti i prodotti scelti e commercializzati dalla nostra azienda, vantano di regolare garanzia disposta dal fornitore/produttore/importatore e ci si può avvalere conservando la ricevuta fiscale o fattura come previsto dalla legge. Il cliente avrà diritto alla sostituzione o ripristino del prodotto acquistato, solo dopo dimostrando e restituendo il prodotto difettoso, B2B Consulting non risarcirà nessun danno causato dal prodotto nè a terzi nè al cliente stesso, come previsto dal Dlgs. 6 settembre 2005, n. 206 - "Codice del consumo”.

- Nota aggiuntiva per Droni, materiali soggetti ad usura e batterie:

Seppur la maggior parte dei prodotti venduti sono regolamentati dalla garanzia secondo le leggi vigenti, ci sono parti e articoli considerati soggetti a consumo ed usura, ovvero tutti quei prodotti dove sono presenti parti meccaniche in movimento, quali motori, eliche, ingranaggi, nonchè batterie LIPO o NI-MH. In questi casi è previsto tassativamente i termini di garanzia che il produttore o fornitore riserva (solitamente 3 mesi, escludendo danni causati dal cliente per incuria, poca esperienza e, per quanto riguarda Droni, fattori atmosferici, meteorologici critici, macchie solari, effetti propagativi, disturbi elettromagnetici, che possono causare malfunzionamenti su Controller di volo e ricevitori GPS.

- DIRITTO DI RECESSO

1. Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005 modificato dal D. Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore") ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei prodotti stessi. B2B CONSULTING S.A.S., dopo le dovute verifiche e dopo che la merce sia risultata idonea e integra per essere rimessa in vendita, provvederà entro i 14 (quattordici) giorni previsti dalla legge, a ri-accreditare quanto dovuto.

2. Il diritto di recesso di cui al precedente paragrafo 1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a B2B CONSULTING S.A.S. via Fraccopaldo, 126 - 83025, Montoro (AV), entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei Prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax a B2B CONSULTING S.A.S. al numero 0825.1800525, purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio del fax.

3. Tutti i resi (accettati solo se perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti di B2B CONSULTING S.A.S. il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: B2B CONSULTING S.A.S. via Fraccopaldo, 126 - 83025, Montoro (AV). Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

4. Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) B2B CONSULTING S.A.S. provvederà, entro i 14 (quattrordici) giorni previsti dalla legge, ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

5. Il diritto di recesso di cui al precedente paragrafo 1 non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i Prodotti acquistati consistano in audiovisivi o software informatici sigillati, che siano stati aperti dal Cliente stesso.

6. Ferma restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Avellino. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita di cui sopra.

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