BetaFPV - SuperG Nano Transmitter - ELRS - 2.4G

BetaFPV - SuperG Nano Transmitter - ELRS - 2.4G

79,90 €
Tasse incluse
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
01070008_1

Basato su ELRS V3.3 e in collaborazione con il team di sviluppatori ELRS, esce il primo trasmettitore Gemini con diversità a doppia frequenza! Al momento, il trasmettitore SuperG Nano può essere completamente attivato per ottenere la migliore qualità di collegamento mai combinata con la diversità rx come Ricevitore SuperD o Ricevitore SuperP. Con doppia potenza di trasmissione da 1 W, eccelle in prestazioni anti-interferenza e stabilità, rendendolo la soluzione ideale per applicazioni impegnative come le corse FPV, il volo a lungo raggio e la fotografia professionale.

Pagamenti sicuri al 100%

Acquistando questo prodotto potrai ritirare fino a 7 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 7 punti che può essere convertito in un buono di 0,70 €.


 

Pagamenti sicuri

 

Spedizioni con Corriere Espresso

 

Garanzia su merce non conforme

Dettaglio prodotto:

Presentazione del pionieristico trasmettitore Gemini con diversità a doppia frequenza, che proietta ELRS nell'era delle funzionalità a doppia frequenza.

La doppia potenza di trasmissione da 1 W ha riscontrato un'intensità del segnale amplificata, distanze di trasmissione ampliate e un aumento sostanziale della portata del telecomando.

In combinazione con i ricevitori True Diversity esistenti, l'attivazione della modalità Gemini garantisce una stabilità costante del segnale anche negli ambienti radio più complessi.

Realizzato meticolosamente in lega di alluminio CNC, l'involucro del trasmettitore facilita un'efficiente conduttività termica, completata da un sistema di dissipatore di calore progettato in modo intelligente per una dissipazione del calore ottimale.

Dotato di 2 pulsanti personalizzabili e 1 porta USB, il trasmettitore può ospitare fonti di alimentazione esterne, consentendo spedizioni costanti a lungo raggio.

Specifiche:

Articolo: modulo trasmettitore BETAFPV SuperG Nano | ELRS2.4G

Peso: 44,8 g

Colore: nero, rosso, grigio

Connettore antenna: 2 * RP-SMA

Potenza RF: 25 mW/50 mW/100 mW/250 mW/500 mW/1000 mW

Velocità pacchetto: 50 Hz/100 Hz/150 Hz/250 Hz/333 Hz/500 Hz/D250/D500/F500/F1000

Banda di frequenza: ISM da 2,4 GHz

Zaino: supporto

Tensione in ingresso: 7 V ~ 13 V CC 

Corrente nominale: 8 V, 1000 mA a 1000 mW, 1:128, modalità Gemini

Porta USB: tipo C

Voltaggio della ventola: 5 V

Versione firmware predefinita: ExpressLRS V3.3.0

Nome obiettivo: BETAFPV SuperG Nano 2,4 GHz TX

Modalità Diversità Antenna, due antenne. Cambia regolarmente le due antenne per leggere il valore RSSI del segnale e determinare quale antenna utilizzare per ricevere i dati.

Modalità True Diversity, in cui entrambe le antenne ricevono i dati alla stessa frequenza e viene utilizzata l'antenna che riceve per prima i dati corretti. 

Modalità Gemini, in cui due antenne ricevono contemporaneamente i dati di telemetria con una differenza di frequenza di 40 MHz. Inoltre trasmettono dati simultaneamente ma a frequenze diverse. Ciò significa che è possibile ricevere gli stessi pacchetti di dati su frequenze e antenne diverse. Questa modalità fornisce un volo stabile anche in ambienti radio complessi.

Tra queste, Gemini è la funzione più avanzata finora di ExpressLRS: la modalità Gemini attualmente! Possiede la modalità più stabile per ricevere segnali e offre maggiore resistenza alle interferenze e stabilità, rendendolo adatto a varie applicazioni.

Usarlo insieme al ricevitore True Diversity garantisce un collegamento radio super stabile ma forte per consentire ai piloti di volare in qualsiasi ambiente che richieda segnali estremamente stabili e bassa latenza. Compresi voli a lungo raggio, voli multiplayer e corse FPV. Offre ai piloti un'esperienza di volo robusta e aggressiva.

Doppia potenza in uscita da 1 W

Il nano trasmettitore SuperG con doppia antenna attiva a doppia frequenza, ciascuna con una potente potenza di trasmissione di 1 W. Sperimenta segnali più forti, distanze di trasmissione più lunghe e una portata del telecomando migliorata.

Iterazione del sistema di raffreddamento

La parte dell'involucro è realizzata in lega di alluminio CNC con superficie anodizzata per una maggiore durata. Dissipa efficacemente il calore, grazie al flusso d'aria interno ottimizzato e alla ventola ad alta velocità con alette termiche in rame. Vola con sicurezza e goditi prestazioni affidabili ogni volta.

Combinazione con la maggior parte delle radio TX

Il trasmettitore SuperG Nano può essere configurato tramite script LUA. I trasmettitori radio EdgeTX e OpenTX che supportano CRSF possono essere utilizzati facilmente. È disponibile per la popolare interfaccia Nano TX se utilizzata con Adattatore modulo micro-nano inclusi Radiomaster TX16, Boxer, Zorro. Ponticello T16, T20, T Pro. Frsky QX7, X9, X Lite.

01070008_1

Commenti Nessun cliente per il momento.

PRODOTTI CORRELATI (Ci sono 20 altri prodotti nella stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password