DJI FlyCart 30

DJI FlyCart 30

  • Drone per il trasporto merci
  • Carico massimo 30 kg
  • Sistema di verricello opzionale
  • IP55
  • Contenitore di carico in EPP da 70 litri
  • Sistema di trasmissione O3

Con DJI FlyCart 30 inizia la nuova era del trasporto merce. Un drone altamente automatizzato dall'elevata capacità di carico, per voli a lungo raggio. Dotato di funzioni intelligenti e massima intensità di segnale. DJI FlyCart 30 supporta due diverse modalità di consegna, tramite box o verricello, per soddisfare i diversi scenari di trasporto. Supera i tradizionali limiti della logistica, fornendo una soluzione sicura, economica ed efficiente.

 

(PREZZO ANCORA NON DISPONIBILE)

Pagamenti sicuri al 100%

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.


 

Pagamenti sicuri

 

Spedizioni con Corriere Espresso

 

Garanzia su merce non conforme

DJI FlyCart 30
DJI FlyCart 30 segna l'inizio di una nuova era nel trasporto aereo. Il FlyCart ha varie funzionalità, tra cui un ampio carico utile e un'ampia autonomia. può essere utilizzato sia con una piattaforma di carico che con un sistema a verricello. Ciò rende FlyCart flessibile da utilizzare per diversi scenari di trasporto.

 
Grande capacità di carico
Il FlyCart 30 ha un carico massimo di 30 kg. Inoltre il FlyCart 30 ha un'altitudine massima di volo di 6000 metri e può essere utilizzato a temperature da -20° a 45° e con una velocità massima del vento di 12 metri al secondo.

 
Trasmissione video e rilevamento ostacoli
Il FlyCart 30 è dotato dell'ultimo O3 e quindi ha un'autonomia fino a 20 chilometri. Il FlyCart è dotato di quattro antenne che servono per migliorare la connessione tra il drone e il controller. E' inoltre dotato di un sistema radar Phased Array nella parte anteriore e posteriore. Con il quale è possibile rilevare ostacoli e altezze in entrambe le direzioni fino a 200 metri.

La sicurezza prima di tutto
Dal decollo all'atterraggio, la sicurezza è garantita durante l'intero processo. Ad esempio, il FlyCart 30 è dotato di un sistema di paracadute che si attiva in una situazione di emergenza. Inoltre, il ricevitore di segnale ADS-B integrato può avvisare il pilota in tempo della presenza di aerei con equipaggio nelle vicinanze e possono essere impostate posizioni di atterraggio alternative. Il drone è dotato di diverse procedure di sicurezza come notifiche sonore e luminose e avvio ritardato dell'elica di 6 secondi. Il FlyCart 30 può essere utilizzato anche con il modulo RTK per ottenere un posizionamento molto preciso a livello centimetrico, rendendo il decollo e l'atterraggio più sicuri.

Due opzioni di carico
Il FlyCart può essere utilizzato con il cassone di carico standard in EPP che è facile da aprire, chiudere e smontare, consentendo di caricare e scaricare rapidamente il carico. Inoltre, il FlyCart 30 è dotato di un sistema di rilevamento del peso e del baricentro integrato per trasportare in sicurezza il carico.
È anche possibile montare un sistema a verricello sotto il FlyCart 30, consentendo di appendere il carico sotto il drone. Il sistema del verricello supporta metodi di controllo sia manuali che automatici. Questo rilascia automaticamente il carico dopo che ha toccato il suolo. Ciò elimina la necessità di scaricare manualmente il carico. Il FlyCart 30 può regolare automaticamente il suo assetto durante il volo, prevenendo fluttuazioni del carico.

RC Plus
Il FlyCart 30 può essere controllato con il DJI RC Plus . È dotato di uno schermo da 7 pollici ad alta luminosità e supporta il doppio controllo. Ciò consente ai piloti in due luoghi diversi di trasferirsi reciprocamente il controllo con il semplice tocco di un pulsante. Inoltre il DJI RC Plus è protetto IP54 e quindi resistente all'acqua e alla polvere e può essere utilizzato a temperature da -20° a 50°. Inoltre, l'RC Plus utilizza l'app DJI Pilot 2, con varie funzioni, come la stabilizzazione del drone, l'assistenza visiva del terreno in tempo reale e la proiezione AR.

 
Hub di consegna DJI
Il FlyCart 30 può essere utilizzato con l'applicazione DJI DeliveryHub che supporta mappe 2.5D e consente di creare e pianificare voli. Lo stato di ciascun drone può essere visualizzato nell'applicazione per garantire la sicurezza.

 

DJI-FLYCART30

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password